DAL 2013

I Fili di Penelope è un negozio di merceria con sede a Trento che mette a disposizione della propria clientela articoli utili per quanti si dedicano in maniera amatoriale oppure professionale all'arte del ricamo oppure del cucito.


 

Venendo a trovarci presso il nostro punto vendita potrete quindi godere del supporto di un personale estremamente qualificato e specializzato in questo genere di articoli il quale sarà a vostra completa disposizione per indirizzarvi verso la scelta delle soluzioni maggiormente adatte a quelle che sono le vostre esigenze.

Entrando maggiormente dal merito, disponiamo di un ampio reparto dedicato alla merceria all'interno del quale potete trovare qualsiasi genere di articolo come nel caso di gomitoli di lana, cerniere lampo, applicazioni di patch di diverso genere, bottoni, bottoni a pressione, attrezzi per lo sbieco, fermagli e tantissimo altro ancora.

Vi metteremo a disposizione insomma tutti gli strumenti e gli articoli adatti per poter eseguire un intervento di cucito oppure di ricamo a regola d'arte. Inoltre nel nostro negozio potrete trovare un vasto assortimento di filati di lana e di cotone disponibili in tantissime varianti di colori in maniera tale da soddisfare tutte le possibili esigenze.

In aggiunta sia per sarti che per privati offriamo la possibilità di acquistare delle passamanerie grazie alle quali potrete decorare e rifinire in maniera pregevole qualsiasi genere di abito oppure complemento di arredo.

Disponiamo inoltre di tantissimi altri articoli come l’organza, cotone, lana, nastri rosa, lino, tessuto da ricamo, tessuti di cotone e inoltre disponiamo di tantissime tipologie di filati prettamente da ricamo.

Tuttavia la nostra offerta non si esaurisce qui in quanto mettiamo a disposizione della clientela la possibilità di valutare l'acquisto tra numerose tipologie di articoli di regalo naturalmente in tessuto e soprattutto tanti articoli per il bebè partendo dalla classica bavetta da utilizzare durante i pasti oppure durante i periodi in cui stanno spuntando i primi dentini fino ad arrivare a tute, Body o magliette, pantaloncini, camicie e molto altro ancora.

In aggiunta nel nostro negozio abbiamo un intero reparto dedicato alla hobbistica all'interno del quale potrete trovare tantissimi articoli che vi permetteranno di dare sfogo alla vostra passione per il ricamo e per il cucito e soprattutto disponiamo della strumentazione adatta per poter eseguire su qualsiasi genere di tessuto e capo di abbigliamento ricami personalizzati.

Inoltre per rendere ancora maggiormente appagante l'esperienza dei nostri clienti all'interno del nostro negozio organizziamo periodicamente degli appositi corsi grazie ai quali potrei entrare in possesso delle necessarie competenze tecniche per eseguire ad esempio lavori all'uncinetto, lavori alla maglia, lavori di taglio e cucito tantissimo altro ancora.

Non esitare a Contattarci

Per conoscere maggiori informazioni su tutti i prodotti e gli articoli in vendita all'interno del nostro negozio oppure su tutti i servizi di supporto compresi quelli di organizzazione corsi non esitate a contattarci utilizzando il numero di telefono che trovate indicato su questo sito oppure in alternativa potete anche fruire degli altri format di contatto presentati nella sezione dedicata.


Contatttaci